Nata a Palermo nel 1995 da padre architetto e madre arredatrice, cresce sin da subito in un clima di arte e design, mostrando già dai primi anni, un forte interesse per le discipline artistiche, per il disegno e per il bricolage.

Trasferitasi a Roma all’età di 17 anni, frequenta successivamente la facoltà di Disegno Industriale di Architettura presso l’Università “La Sapienza”.

Si laurea ideando un “Emergency Rapid Nest” ossia un rifugio di emergenza dal montaggio istantaneo. Nei suoi progetti riversa originalità e praticità, cercando soluzioni ingegnose a problemi reali.

Ad oggi intraprende gli studi Magistrali presso la facoltà di di Design di Architettura a Firenze.

Elisa nasce a Spoleto nel 1995, dopo i primi studi in ambito artistico si trasferisce a Roma nel 2015 per intraprendere gli studi di Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Lavora presso il “Sapienza Gladiators Racing Team” del dipartimento di Ingegneria, per il quale cura il design del prototipo da competizione e l’immagine del team.

Nei suoi progetti si intravede una sensibilità molto sviluppata che riesce a combinarsi con ingegno e creatività dando origine a soluzioni originali e mai banali. Elisa attualmente studia presso la facoltà di Design ad Architettura di Firenze.