Nata a Pisa nel 1995 Lucia si laurea nel 2018 in Disegno Industriale a Firenze, dove adesso sta proseguendo i suoi studi Magistrali.

Sviluppa fino da bambina una forte passione per gli spazi verdi e i giardini, dove passa la maggior parte del proprio tempo. La natura è vista come parte fondamentale dell’essere umano che deve essere mantenuta anche all’interno della propria quotidianità.

Lucia, da sempre pianista, cerca di comunicare quelle emozioni che percepisce durante la formazione delle note musicali anche nei suoi progetti, che uniscono bellezza e cura dei particolari.

Alessandra  si laurea in Disegno Industriale presso il Design Campus di Firenze con 110 e Lode sviluppando un sistema di trasporto pubblico urbano in collaborazione con Trenitalia.

Come giovane product designer accresce le sue capacità costantemente, studiando e partecipando a workshop che la mettono in contatto con il mondo delle aziende e le permettono di realizzare prototipi e progetti innovativi. Ha lavorato per UpGroup, Arredo di Pietra, Nuvap e Timberlab. 

Precisa e attenta ai dettagli. Fa della visione sistemica di prodotti e servizi, e della sostenibilità ambientale i cardini dei suoi progetti che si distinguono in una sintesi tra forma e funzione.

Elisabetta nasce a Pisa nel 1996. A luglio 2018 si laurea con lode in Disegno Industriale presso l’Università degli Studi di Firenze con una tesi dal titolo “Wear Your Culture. Sistema indossabile interattivo per i musei”.

Attenta osservatrice, si sofferma sui piccoli dettagli e trova ispirazione per i suoi progetti nella natura e nell’arte. Ricerca costantemente le bellezza in ogni istante della propria vita, che immortala attraverso le sua reflex.

I prodotti che realizza hanno una forte componente emotiva ed elevano il concetto di rispetto verso i materiali naturali ed il lavoro umano.