Matteo Bottoni nasce a Ferrara nel 1995. Trasferitosi a Firenze, si iscrive alla triennale in Disegno Industriale, laureandosi con il massimo dei voti e vincendo un premio aziendale per una lampada da lui progettata. Versatile, brillante e fantasioso, Matteo progetta pensando non solo all’oggetto stesso ma alla sua perfetta interazione nell’ambiente domestico, caricandolo di linguaggio e carattere.

Il lavoro in team riesce ad esaltare le sue ampie doti adattive, andando ad aggiungere al progetto finale un valore unico ed irripetibile.

Adora utilizzare tutte le essenze dei legni ed è convinto che la fusione di più materiali possa portare solo a grandi risultati visivi e funzionali.

Nel 1994 a Bologna nasce Federico Salerno, che dopo aver conseguito il diploma come grafico pubblicitario si laurea alla triennale in Product Design a Firenze con il massimo dei voti.

Qui ha partecipato a numerosi progetti e concorsi con le aziende, ottenendo persino un riconoscimento nel campo dell’illuminazione.  Appassionato di disegno, musica e innovazione, possiede ottime capacità nella modellazione 3D e nella progettazione di oggetti d’arredamento.

Dal carattere solare, preciso, puntuale e professionale, Federico crea prodotti mai banali  e sempre originali. Alla ricerca del continuo confronto, viaggia alla ricerca di nuovi influssi e contatti con designer stranieri.